Start a new topic

EU - ITALY

Ciao, c'è nessuno dall'Italia?

Hello, there is anybody from Italy?

Ciao Mauro,

bene, creiamo l'occasione per spingerci tutti a vicenda ;-)

Domani c'è un seminario di EN-Roads, sei già iscritto?

https://www.climateinteractive.org/tools/en-roads/the-en-roads-climate-workshop/

No, mi sono perso l'avviso...c'è qualche dettaglio oppure un link?

Buongiorno Riccardo, è un piacere risentirti!
Anche io purtroppo mi sono un po' fermata, dopo aver concluso il ciclo di lezioni..
Ma sono decisamente disponibile per un nostro incontro e sono certa che servirà anche a me per ripartire con più decisione!
Ho saputo del workshop di domani, ma purtroppo ho un'altra conferenza da seguire quindi non sono sicura di riuscire a partecipare.
Ad ogni modo potremmo organizzare un incontro online come l'ultima volta e penso che la fascia oraria serale possa funzionare bene!
A presto,

Laura

Ciao a tutti!!

scusate la latitanza ma non so perché non ricevevo più le notifiche dei messaggi

Io ho in calendario di coordinare una sessione di EN roads a fine ottobre per la nuova scuola di impresa JOULE a Castelgandolfo. Mi sono iscritta al webinar di domani anche perché se ho capito bene hanno inserito qualche novità nel software.

Un saluto a tutti!!

Io ho in programma una sessione di EN-Roads nell'ambito del Festival dell'innovazione di Pisa a fine Ottobre.

Per una riunione italiana va benissimo verso sera. Proviamo a ipotizzare Giovedì 1 Ottobre alle 18,30?

Ottima notizia Riccardo!
Io purtroppo giovedì 1 ottobre non sono disponibile a quell'ora.. Eventualmente il giorno precedente o successivo potrebbe andare bene? Altrimenti la settimana successiva non ho problemi!
Buona giornata!

Laura

Login or Signup to post a comment