Start a new topic

EU - ITALY

Ciao, c'è nessuno dall'Italia?

Hello, there is anybody from Italy?

Ciao a tutti e grazie Riccardo, spero di riuscire a partecipare alla tua presentazione per il Polimi. Venerdì 12 dovrei esserci ancche io!! A presto

1 person likes this

Buongiorno a tutti, sono Laura, una studentessa del Politecnico di Milano.
Ho scoperto circa un mese fa questo progetto e ho subito iniziato il corso per EN-Roads Ambassador, perché credo sia uno strumento molto efficace e vorrei riuscire a diffondere queste idee in prima persona!!
Come potete immaginare sono all'inizio del mio percorso quindi non sono ancora in grado di gestire un workshop o un evento da sola, ma mi piacerebbe tenermi in contatto con voi e magari partecipare ai vostri incontri o dare una mano dove possibile. Mi rende molto felice il fatto di aver trovato altre persone appassionate qui in Italia con cui condividere questo percorso e con cui collaborare!!
A presto! :)
Laura 

Buongiorno Laura,

e benvenuta in EN-Roads.

Leggo con piacere che sei studentessa del Politecnico di Milano. 

Proprio con SIT Polimi stiamo organizzando un workshop online per il prossimo 10/06 alle 18!

Ti aspetto con piacere :-)

Se potremo estendere la partecipazioni  - dico a tutti/e gli altri/e - lo verifichiamo questa sera nella riunione preparatoria.

Nel caso vi estenderò molto volentieri l'invito.

Buon fine settimana,

Riccardo

EVENTO EN-ROADS ITALIA ON LINE

Ciao a tutte/i,

che ne dite di incontrarci on line per conoscerci meglio e condividere esperienze e punti di vista?

Vi propongo due date: 

venerdì 12 Giugno alle 18

lunedì 15 Giugno sempre alle 18

Piattaforma Zoom

Attendo vostre ;-)

A presto

Riccardo

Grazie Riccardo, per me Venerdi va bene. Grazie, Fred

Per me bene entrambe le date.

Buongiorno Riccardo! 
È fantastico, grazie per l'informazione: spero di trovare il modo per iscrivermi e partecipare!
Per l' incontro proposto invece sono disponibile sia venerdì 12 che lunedì 15.