Start a new topic

EU - ITALY

Ciao, c'è nessuno dall'Italia?

Hello, there is anybody from Italy?

Ciao a tutti e grazie Riccardo, spero di riuscire a partecipare alla tua presentazione per il Polimi. Venerdì 12 dovrei esserci ancche io!! A presto

1 person likes this

Buongiorno a tutti, sono Laura, una studentessa del Politecnico di Milano.
Ho scoperto circa un mese fa questo progetto e ho subito iniziato il corso per EN-Roads Ambassador, perché credo sia uno strumento molto efficace e vorrei riuscire a diffondere queste idee in prima persona!!
Come potete immaginare sono all'inizio del mio percorso quindi non sono ancora in grado di gestire un workshop o un evento da sola, ma mi piacerebbe tenermi in contatto con voi e magari partecipare ai vostri incontri o dare una mano dove possibile. Mi rende molto felice il fatto di aver trovato altre persone appassionate qui in Italia con cui condividere questo percorso e con cui collaborare!!
A presto! :)
Laura 

Buongiorno Laura,

e benvenuta in EN-Roads.

Leggo con piacere che sei studentessa del Politecnico di Milano. 

Proprio con SIT Polimi stiamo organizzando un workshop online per il prossimo 10/06 alle 18!

Ti aspetto con piacere :-)

Se potremo estendere la partecipazioni  - dico a tutti/e gli altri/e - lo verifichiamo questa sera nella riunione preparatoria.

Nel caso vi estenderò molto volentieri l'invito.

Buon fine settimana,

Riccardo

EVENTO EN-ROADS ITALIA ON LINE

Ciao a tutte/i,

che ne dite di incontrarci on line per conoscerci meglio e condividere esperienze e punti di vista?

Vi propongo due date: 

venerdì 12 Giugno alle 18

lunedì 15 Giugno sempre alle 18

Piattaforma Zoom

Attendo vostre ;-)

A presto

Riccardo

Grazie Riccardo, per me Venerdi va bene. Grazie, Fred

Per me bene entrambe le date.

Buongiorno Riccardo! 
È fantastico, grazie per l'informazione: spero di trovare il modo per iscrivermi e partecipare!
Per l' incontro proposto invece sono disponibile sia venerdì 12 che lunedì 15.
A presto,

Laura ;)

Bene,

confermo Venerdì 12/06 ore 18 via Zoom.

Vi giro invito io

A presto,

Riccardo

Eccomi! Ho appena finito la prima esperienza di condurre En-Roads on line! direi che è andata molto bene. La mia ospite era la responsabile globale della sostenibilità di un Gruppo industriale internazionale. Lei è stata molto interattiva e ha fatto anche delle scelte diverse dal solito riuscendo a ottenere una riduzione a 1,5° senza toccare carbone, petrolio e gas. vi giro la foto del suo risultato finale (ovviamente mi ha autorizzato) .

Mi auguro che tutto proceda bene per voi

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-the-en-roads-climate-workshop-sit-polimi-108479974524 Ciao a tutte e tutti, mercoledì 10 alle 18 condurrò un workshop online per SIT Polimi associazione studentesca del Politecnico di Milano. È un evento riservato, ma per voi ho ottenuto partecipazione al link che vedete sopra. Vi aspetto! Riccardo
Grazie Riccardo, segnato in agenda. Fred

Grazie mille Riccardo!! A prestissimo :)

Ciao a tutti, anch'io sto seguendo il percorso di Ambassador. Mi piacerebbe condividere con voi esperienze, risultati, riflessioni...ad esempio: avete personalizzato il materiale? E come?

Grazie Riccardo per la video chiamata, mi ha fatto piacere conoscervi con Laura. Infatti, non vedo l'ora della prossima per andare piu a fondo di quello che si possa fare. Best, Fred 

Grazie Riccardo della risposta, sarà con piacere. Benvenuto Mauro, e grazie della domanda (avevo la stessa domanda).
Login or Signup to post a comment